WWE Smackdown Report 09/05/2017

SmackDown

Orton apre la puntata dicendo che a Payback ha perso per colpa di Mahal che s'è intromesso. Mahal lo interrompe dicendo che a Backlash si riprenderà il Titolo che già gli spetterebbe di diritto e lo riporterà alla sua gente. Owens interrompe i due dicendo che a nessuno importa di loro ma solo di lui che è il Nuovo Volto d'America e che ha terminato la carriere di Chris Jericho. E che presto terminerà quella di AJ Styles. Dopodiché si concentrerà su loro due per prendersi anche il WWE Championship. Styles arriva in scena e dice che lui non è Chris Jericho e non sarà così facile. Che si goda il titolo di Volto d'America perché non sarà mai quello di SmackDown Live. Arriva anche Corbin ma viene subito aggredito da Zayn e scatta la rissa generale. Alla fine Zayn, Styles e Orton allontanano gli altri.


Natalya sconfigge Becky Lynch per schienamento grazie all'intromissione di Tamina e Carmella. Dopo il match Becky Lynch dice a Naomi e Charlotte di appianare le divergenze e unire le forze per un 6-Woman Tag Team Match a Backlash altrimenti non fermeranno mai Natalya e le altre. Naomi e Charlotte accettano.

Erick Rowan sconfigge Luke Harper per schienamento.

Dolph Ziggler dice che il pubblico lo ha trattato come una malattia contagioso dopo che per 8 anni ha combattuto ogni giorno, anche due volte al giorno, vincendo Titoli e diventando una star. Invece il pubblico lo ha tradito per tifare uno che non ha mai nemmeno combattuto a SDL. Ziggler chiama fuori Nakamura dicendo che è patetico e che è ora di finirla di fare scena. Nakamura strappa il microfono a Ziggler e propone di darci dentro ora ma Ziggler si rifiuta rimandando il tutto a Backlash. Poi attacca a tradimento il giapponese che però risponde a tono e lo caccia dal ring.

I Breezango sconfiggono gli Ascension per schienamento di Fandango su Viktor. A fine match gli Usos dicono ai Breezango che non hanno chance tra 12 giorni a Backlash.

Rusev annuncia che la prossima settimana sarà a SDL per ottenere una risposta alla sua richiesta di un match per il WWE Championship a Money In The Bank.

Jinder Mahal, Kevin Owens e Baron Corbin sconfiggono Randy Orton, AJ Styles e Sami Zayn per schienamento di Jinder Mahal su Randy Orton.

Scritto da Daniele La Spina
Parliamo di: