WWE Smackdown Report 08/11/2019

King Corbin apre SmackDown e dice che Roman Reigns ha perso il rispetto dello spogliatoio perché non si impegna più come prima.

Il New Day sconfigge i The Revival per schienamento e conquista gli SmackDown Tag Team Championship.

Daniel Bryan viene fermato da sami Zayn che gli dice che con lui al suo fianco Bryan farebbe un passo avanti e di presenziare al match più tardi per vedere da vicino i progressi di Shinsuke Nakamura e Cesaro grazie a lui.

Gli Heavy Machinery vengono attaccati sul ring prima del loro match dall'Imperium. Apollo Crews, Ali, Shorty G e il New Day mettono in fuga i lottatori di NXT.

Shinsuke Nakamura e Cesaro sconfiggono Ali e Shorty G per schienamento. A fine match invitano Daniel Bryan a festeggiare con loro ma lui non va.

Sasha Banks sconfigge Nikki Cross per sottomissione. A fine contesa Bayley attacca Cross ma viene attaccata a sua volta da Shayna Baszler.

Zayn prova a convincere Bryan negli spogliatoi ma quest'ultimo viene attaccato da The Fiend con la Mandible Claw.

Tyson Fury esce sul ring per dire che ora ha l'incontro di boxe contro Wilder ma che tornerà. Chiama fuori Braun Strowman e gli dice che se lotteranno di nuovo, lui vuole farlo da tag team. Il B-Team li interrompe ma vengono attaccati e atterrati.

Dana Brooks e Carmella sconfiggono le Fire & Desire per schienamento e conquistano il posto nel Team SmackDown al femminile per Survivor Series.

King Baron Corbin sconfigge Roman Reigns per schienamento.

14,780FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Kyle O’Reilly terzo partecipante del gauntlet eliminator match

Il membro dell'Undisputed Era Kyle O'Reilly è il terzo partecipante del gauntlet eliminator match in programma a NXT.

Rivelata la card del prossimo episodio di AEW Dark

La AEW ha svelato la card del 53° episodio di Dark

I programmi settimanali più visti sul WWE Network

Nuova classifica con i dieci programmi settimanali più visti sul WWE Network.

Annunciato un altro match titolato per Clash of Champions

Il WWE Intercontinental Champion Jeff Hardy difenderà il suo titolo a Clash of Champions dall'assalto di Samy Zayn e AJ Styles in un Ladder Match.

Articoli Correlati