WWE Smackdown Report 07/03/2017

Daniel Bryan e Shane aprono lo show discutendo chi tra Styles e Orton abbia il diritto di sfidare Bray Wyatt a Wrestlemania. Daniel parteggia per Randy, Shane per Aj, alla fine i due sono d'accordo che il n1 contender verrà deciso stasera in un one on one match tra i due.

John Cena e Nikki Bella sconfiggono Carmella e James Ellsworth con una doppia Stf. A Fine match Miz e Maryse attaccano Cena e la sua fidanzata.

Ambrose chiama sul ring Baron Corbin, al rifiuto di quest'ultimo di raggiungerlo è Dean a raggiungerlo nel backstage ma il Lone Wolf lo attacca a sorpresa avendo la meglio.

Alexa Bliss sale sul ring per un promo su chi debba sfidarla a Wrestlemania e risulta chiaro come secondo lei nessuna sia meritevole di tale opportunità. Intervengono Becky, Natalya e Bryan. Bryan sancisce un tag team match immediato ed inoltre Alexa dovrà difendere il suo titolo a Wrestlemania contro ogni donna che sia disponibile.

Alexa Bliss e Mickie James sconfiggono Becky Lynch e Natalya con la campionessa che ruba il pin alla James. A fine match Mickie colpisce la Bliss con un Mick Kick mettendo fine alla loro alleanza.

Randy Orton sconfigge Aj Styles nel Main Event guadagnandosi il diritto di sfidare Bray Wyatt a Wrestlemania con il Wwe Title in palio.

15,655FansLike
2,630FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati