WWE Smackdown Report 06/12/2019

Al MizTV l'ospite avrebbe dovuto essere Daniel Bryan ma Miz dice che è sparito dalla scorsa settimana e che vuole andare in fondo alla questione. Comincia la Firefly Fun House e Bray Wyatt dice che Bryan potrebbe essere con The Fiend e Miz potrebbe venire a giocare al posto di Bryan. Tira anche fuori una foto di Miz e la sua famiglia, facendo infuriare Miz.

Alexa Bliss sconfigge Mandy Rose per schienamento.

Drake Maverick chiede a Dana Brooke perché preferisca Batista a lui. Elias spunta fuori e prende in giro Maverick con una canzone. Maverick sfida Elias sul ring ma finisce ridicolizzato.

The Miz trova una stanza illuminata in rosso con una foto che ritrae la sua famiglia ma con Bray Wyatt al suo posto. Subito dopo viene colpito dalla Sister Abigail.

I Revival sconfiggono i Lucha House Party, gli Heavy Machinery e diventano i #1 Contender agli SmackDown Tag Team Championship.

Lacey Evans sconfigge una wrestler locale. Al termine del match Sasha Banks esce fuori per dirle di non interrompere più lei e Bayley. Subito dopo Bayley attacca Evans alle spalle.

Roman Reigns sconfigge Dolph Ziggler per schienamento. A fine match Ziggler, King Corbin e 6 portantini di Corbin aggrediscono Roman Reigns e lo legano con delle manette all'angolo, colpendolo e rovesciandogli addosso cibo per cani.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Kushida e Velveteen Dream si affronteranno a TakeOver 31

È ufficiale il quarto match della card di NXT TakeOver 31, con Kushida che affronterà Velveteen Dream domenica 4 ottobre.

Perchè Bobby Fish ha saltato l’ultima puntata di NXT?

Il membro dell'Undisputed Era Bobby Fish non ha preso parte all'ultima puntata di NXT, ma la sua assenza non è legata al COVID-19.

Annunciati nove match per il 54° episodio di AEW Dark

La AEW ha annunciato nove match per la card del 54° episodio di Dark, in programma martedì 29 settembre.

Velenoso scambio di tweet tra Chris Jericho e T-Bar della Retribution

C'è stato un velenoso scambio di tweet tra Chris Jericho e T-Bar, uno dei membri della stable Retribution

Articoli Correlati