WWE Smackdown Report 06/12/2019

SmackDown

Al MizTV l'ospite avrebbe dovuto essere Daniel Bryan ma Miz dice che è sparito dalla scorsa settimana e che vuole andare in fondo alla questione. Comincia la Firefly Fun House e Bray Wyatt dice che Bryan potrebbe essere con The Fiend e Miz potrebbe venire a giocare al posto di Bryan. Tira anche fuori una foto di Miz e la sua famiglia, facendo infuriare Miz.


Alexa Bliss sconfigge Mandy Rose per schienamento.

Drake Maverick chiede a Dana Brooke perché preferisca Batista a lui. Elias spunta fuori e prende in giro Maverick con una canzone. Maverick sfida Elias sul ring ma finisce ridicolizzato.

The Miz trova una stanza illuminata in rosso con una foto che ritrae la sua famiglia ma con Bray Wyatt al suo posto. Subito dopo viene colpito dalla Sister Abigail.

I Revival sconfiggono i Lucha House Party, gli Heavy Machinery e diventano i #1 Contender agli SmackDown Tag Team Championship.

Lacey Evans sconfigge una wrestler locale. Al termine del match Sasha Banks esce fuori per dirle di non interrompere più lei e Bayley. Subito dopo Bayley attacca Evans alle spalle.

Roman Reigns sconfigge Dolph Ziggler per schienamento. A fine match Ziggler, King Corbin e 6 portantini di Corbin aggrediscono Roman Reigns e lo legano con delle manette all'angolo, colpendolo e rovesciandogli addosso cibo per cani.

Scritto da Daniele La Spina
Parliamo di: