WWE Smackdown Report 06/11/2018

SmackDown

Paige e Shane aprono la puntata. Shane dice che anche se ha vinto non si considera il migliore al mondo. Poi i due chiamano Bryan e lo eleggono Capitano del Team SmackDown. The Miz interrompe per reclamare i suoi meriti nella World Cup e nell'essere lui il Capitano. Shane dice che infatti lo sono entrambi, insieme.


Dopo una breve discussione, The Miz e Daniel Bryan si dicono d'accordo nel chiedere a Shane McMahon di essere il 3° componente del team.

The Usos sconfiggono il New Day per schienamento e conquistano il posto di Capitani del Team delle Coppie a Survivor Series. A fine match gli Usos scelgono subito il New Day come parte della squadra.

Bryan e Miz parlano nel backstage e Bryan dice che ha scelto Rey Mysterio come 4° membro. Miz non sembra convintissimo ma dice che se lo impressionerà contro Andrade allora è d'accordo. Per il 5° componente entrambi sceglieranno un nome e chi vincerà il match one on one sarà l'ultimo membro.

Lynch dice a Rousey che non ha mai combattuto contro avversarie vere ed è per questo che a Survivor Serie perderà contro una vera Campionessa. Non vuole il suo rispetto ma il suo braccio e alle Series Rousey diventerà la sua put***a. Poi sfida il roster ad un match e a rispondere è Nikki Cross.

Becky Lynch sconfigge Nikki Cross per sottomissione.

Bryan parla con Miz e ha scelto Jeff Hardy, The Miz invece ha scelto Samoa Joe.

Rey Mysterio sconfigge Andrade “Cien” Almas per schienamento. A fine match Randy Orton lo attacca dal nulla con una RKO. Miz e Bryan concordano che comunque Rey è nel Team.

Paige presenta il Team SmackDown femminile, composto da Carmella, Naomi, Sonya Deville, Asuka e Charlotte Flair. Mandy Rose fa il suo ingresso al posto di Flair e chiede come mai la GM abbia scelto Deville e non lei. Poi stuzzica tutte le altre scatenando una zuffa con Naomi da cui si divincola, lasciando le scene infuriata.

Samoa Joe sconfigge Jeff Hardy per sottomissione e diventa l'ultimo membro del Team SmackDown. A fine match Joe esulta in faccia a Bryan che lo attacca. Bryan attacca sia lui che Shane che provano a fermarlo senza colpirlo e se ne va furioso.

Scritto da Daniele La Spina
Parliamo di: