WWE Smackdown Report 06/09/2016

SmackDown

Daniel Bryan chiama fuori le partecipanti al Six Pack Challenge Match di Backlash per il Titolo Femminile. Alex Bliss, Natalya e Carmella attaccano Becky Lynch che viene salvata da Naomi e Nikki Bella.


The Miz sconfigge Apollo Crews

Bray Wyatt avverte Orton che gli uomini non hanno più paura dei serpenti perché si sono evoluti e ora sono diventati predatori.

Carmella, Natalya e Alexa Bliss battono Nikki Bella, Naomi e Becky Lynch.

Gli American Alpha battono gli Usos e si qualificano per la finale per i WWE SD Tag Team Championship di Backlash. Dopo il match gli Uso infortunano Chad Gable alla gamba sinistra.

Randy Orton risponde a Bray Wyatt che il serpente aspetterà il momento opportuno per sorprendere l'uomo che lo sottovaluta.

Kane colpisce Fandango con un Chokeslam dopo un siparietto con una spettatrice.

Rhyno e Heath Slater battono gli Hype Bros e si qualificano per la finale per i WWE SD Tag Team Championship di Backlash.

The Usos dicono a Renee Young che hanno attaccato gli Alpha per frustrazione e che sono stanchi del pubblico che gli volta le spalle senza motivo.

Dean Ambrose ad AJ Styles vanno faccia a faccia sul ring. Alla fine AJ colpisce Ambrose con un calcio nelle parti intime.

Scritto da Daniele La Spina
Parliamo di: