WWE Smackdown Report 06/08/2019

Charlotte Flair dice che Stratus è gelosa di quello che è diventata e cerca di mandare un video. Parte un video con la carriera di Trish Stratus e arriva Stratus che dice che vuole solo dimostrarle che non sarà mai come lei e che vuole un'ultima occasione. Stratus rifila uno schiaffo a Flair.


Dolph Ziggler aggredisce Rey Mysterio prima del loro match. Ali arriva a salvare Mysterio.

Dolph Ziggler sconfigge Ali per schienamento.

In un'intervista con Kayla Braxton, Roman Reigns si scusa con Samoa Joe e dice che ha delle domande da fare stasera.

Il match tra Ember Moon e Natalya finisce in pareggio per doppio conteggio fuori. Natalya applica una Sharpshooter a oltranza e arriva Bayley a interromperla.

Shane McMahon è ospite del Kevin Owens Show. Owens chiede a Shane di mettere in palio anche la sua carriera a SummerSlam ma Shane rifiuta. I due arrivano ad un confronto fisico, interviene Elias. Owens colpisce Elias con una Stunner sul tavolo di commento. Shane riesce a sopraffare Owens.

Sami Zayn si lamenta che Aleister Black non abbia risposto alla sfida. Black dice che l'accetta per stasera stessa.

Aleister Black sconfigge Sami Zayn per schienamento.

Il New Day sconfigge Daniel Bryan e Rowan per squalifica.

Roman Reigns chiede a Buddy Murphy chi sia stato ad attaccarlo, dato che nelle riprese dei video ha visto che Murphy era presente. Murphy non rivela nulla finché Reigns non lo malmena e alla fine dice che ha visto Rowan.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati