WWE Smackdown Report 06/03/2018

Dasha Fuentes apre un dibattito tra Ruby Riott e Charlotte Flair: Riott dice che ha creato la Squad solo per distruggere il mito di Charlotte e questa risponde che la sua strada è stata resa difficile dal suo nome perché ne ha dovuto portare il peso. L'aggressione della Riott Squad viene stroncata sul nascere dall'arrivo di Bobby Roode.

Jinder Mahal sconfigge Randy Orton per schienamento.

Kevin Owens e Sami Zayn parlano negli spogliatoi e Zayn conferma la volontà di aiutare fino in fondo Owens a vincere il WWE Championship.

Rusev sfida Shinsuke Nakamura ad un match per Fastlane e il giapponese accetta.

Becky Lynch sconfigge Carmella per sottomissione. A fine match Naomi sfida Natalya ad un tag team tra lei e Lynch contro Natalya e Carmella a Fastlane.

AJ Styles dice che vincerà anche per proseguire con il suo sogno di affrontare Nakamura a WM per il Titolo e lo fa per il pubblico. Ziggler interviene e dice che il pubblico delude sempre e poi scarica i suoi beniamini ed ecco perché AJ perderà già a Fastlane.

Il match tra AJ Styles e Dolph Ziggler termina per doppia squalifica a causa dell'attacco di Kevin Owens e Sami Zayn. I due vengono alla fine respinti e Shane rende il match un 5-Way coinvolgendo anche Baron Corbin.

Sami Zayn sconfigge Baron Corbin, Kevin Owens, AJ Styles e Dolph Ziggler per schienamento su Kevin Owens.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Pillole statistiche dopo Clash of Champions

Alcune curiosità statistiche dopo l'ultimo PPV della WWE in cui (quasi) tutti i titoli erano in palio: Clash of Champions.

TW2Night! – Post-Clash Of Champions con Romeo Agresti

Stasera torna il classico appuntamento con il TW2Night! con ospite speciale Romeo Agresti di Goal.com e il focus principale su Clash Of Champions.

C’è stato un infortunio a Clash of Champions

C'è stato un infortunio nel corso dei match disputati a Clash of Champions

La WWE annuncia ufficialmente il Draft

La WWE ha annunciato ufficialmente il Draft 2020.

Articoli Correlati