WWE Smackdown Report 06/03/2018

SmackDown

Dasha Fuentes apre un dibattito tra Ruby Riott e Charlotte Flair: Riott dice che ha creato la Squad solo per distruggere il mito di Charlotte e questa risponde che la sua strada è stata resa difficile dal suo nome perché ne ha dovuto portare il peso. L'aggressione della Riott Squad viene stroncata sul nascere dall'arrivo di Bobby Roode.


Jinder Mahal sconfigge Randy Orton per schienamento.

Kevin Owens e Sami Zayn parlano negli spogliatoi e Zayn conferma la volontà di aiutare fino in fondo Owens a vincere il WWE Championship.

Rusev sfida Shinsuke Nakamura ad un match per Fastlane e il giapponese accetta.

Becky Lynch sconfigge Carmella per sottomissione. A fine match Naomi sfida Natalya ad un tag team tra lei e Lynch contro Natalya e Carmella a Fastlane.

AJ Styles dice che vincerà anche per proseguire con il suo sogno di affrontare Nakamura a WM per il Titolo e lo fa per il pubblico. Ziggler interviene e dice che il pubblico delude sempre e poi scarica i suoi beniamini ed ecco perché AJ perderà già a Fastlane.

Il match tra AJ Styles e Dolph Ziggler termina per doppia squalifica a causa dell'attacco di Kevin Owens e Sami Zayn. I due vengono alla fine respinti e Shane rende il match un 5-Way coinvolgendo anche Baron Corbin.

Sami Zayn sconfigge Baron Corbin, Kevin Owens, AJ Styles e Dolph Ziggler per schienamento su Kevin Owens.

Scritto da Daniele La Spina
Parliamo di: