WWE Smackdown Report 05/12/2017

Sami Zayn e Kevin Owens cominciano la puntata dicendo che non hanno infranto regole la scorsa settimana e che Zayn era sulla rampa e non sul ring. Randy Orton spunta fuori dal nulla e colpisce Owens con una RKO e Shane McMahon sancisce un match con Sami Zayn per stasera, con Owens ammanettato alle corde.


Aiden English e Rusev sconfiggono il New Day per schienamento.

Il match tra Charlotte Flair e Natalya per il Women's Championship di Clash Of Champions viene trasformato da Daniel Bryan in un Lumberjack Match.

I Bludgeon Brothers sconfiggono per schienamento due sparring partner locali, Adam James e Josh Carr.

Bobby Roode sconfigge Baron Corbin per squalifica a causa dell'intervento di Dolph Ziggler. Subito dopo Ziggler colpisce anche Corbin con una Zig Zag.

Charlotte Flair sconfigge Tamina per sottomissione. A fine contesa si sfiora la rissa tra la Riott Squad da una parte e Carmella, Tamina e Lana dall'altra.

Randy Orton sconfigge Sami Zayn per schienamento con Kevin Owens ammanettato alla corda del ring. A fine match Owens e Zayn lo aggrediscono ma viene salvato da Shinsuke Nakamura con cui fa piazza pulita.

Dopo il main event, Shane McMahon parla con Bryan e dice che a COC sarĂ  l'arbitro speciale del Tag Team Match e che se Owens e Zayn perderanno saranno licenziati dalla WWE.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati