WWE Smackdown Report 05/06/2018

SmackDown

Carmella apre la serata dicendo che ormai Asuka, dopo la sconfitta a WM, è l'ombra di sé stessa e non ha speranze contro di lei. Asuka la interrompe ma arrivano anche Mandy Rose e Sonya Deville che dicono entrambe di poter finire quanto cominciato la scorsa settimana. Paige chiude la questione chiedendo ad Asuka chi vuole affrontare e sancendo un Handicap Match.


Asuka sconfigge Mandy Rose e Sony Deville per sottomissione. A fine match Asuka viene attaccata da Mandy Rose e Carmella ne approfitta per atterrarla alle spalle e colpirla con il Princess Kick.

Karl Anderson sconfigge Luke Harper per schienamento.

Naomi e Jimmy Uso sconfiggono Lana e Aiden English per schienamento.

AJ Styles e Shinsuke Nakamura sono nell'ufficio di Paige per la firma del loro contratto. AJ dice che neppure stavolta Nakamura vincerà coi suoi giochetti prima di firmare. Nakamura finge che le penne che ha per firmare siano scariche o rotte per spazientire AJ e firma solo dopo che è stato allontanato.

Becky Lynch sconfigge Charlotte Flair per sottomissione.

Big Cass in un'intervista dice che distruggerà Bryan a MITB e gli farà pentire di essere tornato oltre che capire che in un mondo di uomini grandi, non c'è posto per uomini piccoli come lui.

Andrade “Cien” Almas aggredisce Sin Cara in zona interviste dopo che questi ha un diverbio con Zelina Vega.

Il New Day sconfigge Samoa Joe, Rusev e The Miz per schienamento.

Scritto da Daniele La Spina
Parliamo di: