WWE Smackdown Report 05/03/2019

-The “New” Daniel Bryan, accompagnato da Rowan, definisce Kevin Owens non meritevole di affrontarlo, essendo uguale alle persone del pubblico. Kevin Owens dice di essere fiero di essere come loro! Owens e Rowan si attaccano. Alla fine, Rowan lo stende con una Clawslam.


-The Miz batte Jay Uso con la Skull Crushing Finale.

-Charlotte Flair chiede, attraverso un'intervista, che vuole chiamare Becky Lynch per una conversazione amichevole.

-R-Truth lancia la US Open Challenge. A rispondere sono Samoa Joe, Rey Mysterio e Andrade.

-Samoa Joe vince lo United States Championship schienando Andrade dopo una Uranage.

-Ricochet e Aleister Black battono The Bar. Al termine vengono attaccati da Rusev e Nakamura, ma gli Hardy Boyz danno man forte alle ex stelle di NXT.

-Mandy Rose batte Naomi in meno di un minuto. Al termine, Asuka attacca Mandy e Sonya sullo stage.

-AJ Styles viene intervistato sulla situazione del titolo WWE. Randy Orton lo interrompe e non si meraviglia di perché ci abbia messo 15 anni a raggiungere la WWE.

-Kevin Owens batte Rowan per squalifica, dopo che Danel Bryan ha attaccato il suo sfidante. Mustafa Ali ritorna a SmackDown e aiuta il primo sfidante. Kevin conclude con una Stunner su Bryan.

-Charlotte Flair e Becky Lynch iniziano a discutere nella loro conversazione amichevole, ma Charlotte attacca The Man. Becky riesce, tuttavia, ad avere la meglio.

Alan Mack
Alan Mack
Da sempre appassionato di wrestling, descrive questa sua passione come un hobby e un lavoro serio, arrivando a gestire svariate e-fed (una ancora tutt'oggi con un buon successo), podcast e talk show legati al nostro amato Sports-Entertainment. Su TuttoWrestling dal 2016, si occupa principalmente degli eventi in pay-per-view della WWE.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati