WWE Smackdown Report 05/02/2019

Charlotte Flair dice che lei è pronta a prendere di nuovo il posto di Lynch visto che è al 100% per WrestleMania e non vede l'ora di suonarle a Ronda Rousey. Becky Lynch arriva dal pubblico e Triple H le divide, mandando via Flair. HHH ripete che se Lynch non passa dai dottori non può lottare e ha capito che quella di Lynch è una scusa per non affrontare Rousey e mostrare a tutto il mondo che è spaventata. Lynch tira uno schiaffo a Triple H e se ne va.

Rusev e Shinsuke Nakamura sconfiggono Karl Anderson e Luke Gallows per schienamento.

Randy Orton sconfigge Mustafa Ali per schienamento. A fine match Samoa Joe aggredisce Orton con la Coquina Clutch.

Daniel Bryan presenta la Chamber e dice che nessuno lo vuole Campione ma deve farlo per il pianeta e a EC resterà Campione per il pianeta, respingendo tutti gli altri 5. A fine match nel backstage Jeff Hardy dice ad AJ Styles che se non avesse fallito ora non dovrebbero occuparsi di questo problema alla Chamber.

Mandy Rose e Sonya Deville sconfiggono Naomi & Carmella e le IIconics per schienamento.

Jeff Hardy sconfigge Daniel Bryan per squalifica. Al termine del match scatta una rissa a cui si uniscono tutti gli altri 4 partecipanti all'Elimination Chamber e alla fine la spunta AJ Styles, con tutti gli altri a terra e Daniel Bryan in fuga.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,801FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Importante cambio al vertice della NJPW

La NJPW, con un comunicato ufficiale, ha annunciato che Harold Meij ha rassegnato le sue dimissioni dal ruolo di Presidente della compagnia.

Annunciato un quarto match titolato per NXT TakeOver 31

La WWE ha annunciato in serata che anche l'NXT Cruiserweight Championship sarà in palio questa domenica a NXT TakeOver: 31.

In aumento gli ascolti di Raw post Clash of Champions

La puntata di Monday Night Raw post Clash of Champions ha fatto registrare un aumento di telespettatori rispetto all'episodio pre ppv.

Dana Brooke è una nuova superstar del roster di Raw

Dopo il recente passaggio di Mandy Rose, anche Dana Brooke si è aggiunta ufficialmente al roster di Monday Night Raw.

Articoli Correlati