WWE Smackdown Report 05/02/2019

SmackDown

Charlotte Flair dice che lei è pronta a prendere di nuovo il posto di Lynch visto che è al 100% per WrestleMania e non vede l'ora di suonarle a Ronda Rousey. Becky Lynch arriva dal pubblico e Triple H le divide, mandando via Flair. HHH ripete che se Lynch non passa dai dottori non può lottare e ha capito che quella di Lynch è una scusa per non affrontare Rousey e mostrare a tutto il mondo che è spaventata. Lynch tira uno schiaffo a Triple H e se ne va.


Rusev e Shinsuke Nakamura sconfiggono Karl Anderson e Luke Gallows per schienamento.

Randy Orton sconfigge Mustafa Ali per schienamento. A fine match Samoa Joe aggredisce Orton con la Coquina Clutch.

Daniel Bryan presenta la Chamber e dice che nessuno lo vuole Campione ma deve farlo per il pianeta e a EC resterà Campione per il pianeta, respingendo tutti gli altri 5. A fine match nel backstage Jeff Hardy dice ad AJ Styles che se non avesse fallito ora non dovrebbero occuparsi di questo problema alla Chamber.

Mandy Rose e Sonya Deville sconfiggono Naomi & Carmella e le IIconics per schienamento.

Jeff Hardy sconfigge Daniel Bryan per squalifica. Al termine del match scatta una rissa a cui si uniscono tutti gli altri 4 partecipanti all'Elimination Chamber e alla fine la spunta AJ Styles, con tutti gli altri a terra e Daniel Bryan in fuga.

Scritto da Daniele La Spina
Parliamo di: