WWE Smackdown Report 04/12/2018

Paige apre la puntata per la firma del contratto per il Triple Threat TLC Match: dopo essersi minacciate a vicenda, le tre firmano. Sonya Deville e Mandy Rose interrompono e ottengono un tag team match contro Flair e Asuka.

Mandy Rose e Sonya Deville sconfiggono Charlotte Flair e Asuka per schienamento.

Jey Uso sconfigge Cesaro e Xavier Woods per schienamento in un Triple Threat Match.

Al MizTV c'è Daniel Bryan e Miz gli chiede di ammettere che finalmente ha ascoltato il su consiglio e ha vinto il WWE Championship solo perché ha fatto di tutto per vincerlo. Bryan dice che l'unica cosa che importa è che il nuovo Daniel Bryan sia Campione. Arriva AJ Styles e nel parapiglia che ne segue, Bryan scappa e Miz colpisce Styles con la Skull Crashin' Finale.

Randy Orton sconfigge Jeff Hardy per schienamento grazie alla distrazione di Samoa Joe.

AJ Styles sconfigge The Miz per sottomissione, nonostante le intromissioni di Daniel Bryan. A fine match Daniel Bryan attacca AJ Styles infierendo ripetutamente sulla gamba sinistra.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,652FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati