WWE Smackdown Report 04/10/2016

Kane sconfigge Bray Wyatt per conteggio fuori perché Wyatt va a cercare Randy Orton.


Nikki Bella sconfigge per squalifica Alexa Bliss a causa dell'attacco subito da Carmella. Becky Lynch interviene a salvarla e poco dopo Alexa Bliss e Carmella sconfiggono Nikki Bella e Becky Lynch in un Tag Tea Match.

Bray Wyatt viene intrappolato da Randy Orton con l'inganno in una stanza con una telecamera.

Gli Hype Bros sconfiggono i Vaudevillains.

The Miz invita Dolph Ziggler al MizTV e mostra un recap della carriera di Ziggler dove elenca tutti i fallimenti. Ziggler dice che ne è valsa la pena per le emozioni e che non perderà. Miz chiama sul ring Micky e Kenny della Spirit Squad che dopo aver preso in giro Ziggler lo attaccano. Ziggler li respinge entrambi, allontanando anche The Miz.

Jason Jordan sconfigge Jey Uso. Dopo l'incontro gli Uso attaccano gli American Alpha che vengono salvati da Heath Slater e Rhyno.

Dopo aver visto per un po' Bray Wyatt intrappolato nella stanza, Orton la apre e la trova vuota.

Jack Swagger sconfigge Baron Corbin per sottomissione a causa di una chiamata errata dell'arbitro.

AJ Styles sale sul ring e dice di aver colto tutte le occasioni finora e che coglierà anche la prossima a No Mercy. Ambrose lo interrompe e dice che finora ha solo preso scorciatoie e se non fosse stato per Cena, lui avrebbe vinto una settimana fa. Cena arriva sul ring ma AJ non lo fa parlare e gli dice che sa cosa sta per dire ma lui non vale niente al confronto di Ric Flair e AJ gli impedirà di raggiungere il 16° regno titolato. Cena fa per parlare ma Ambrose lo ferma e gli dice che sa come agisce e sa che vuole solo spezzargli le gambe perché Ambrose vuole arrivare al top anziché sottostare al suo gioco da politicante, proprio come settimana scorsa. Cena attacca Ambrose e gli rifila una Attitude Adjustment. AJ colpisce Cena con la Phenomenal Forearm. Mentre se ne va, Styles viene colpito da Ambrose con la Dirty Deeds sulla rampa.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati