WWE Smackdown Report 04/09/2018

La puntata si apre con Renee Young che intervista Brie Bella e Daniel Bryan a centro ring. I due dicono che Miz e Maryse si sono mostrati per quello che sono, ossia codardi, ma loro vogliono combattere. Arrivano Zelina Vega e Andrade “Cien” Almas dicendo che vogliono finire quanto iniziato la settimana scorsa.

Daniel Bryan sconfigge Andrade “Cien” Almas per schienamento. A fine match The Miz e Maryse lanciano un messaggio a Brie Bella e Bryan dicendo che stasera non ci sono e hanno deciso di graziarli.

Charlotte Flair e Becky Lynch litigano nell'intervista congiunta con Flair che promette di non vedere un'amica ma un'avversaria ad HIAC e Lynch che dice che la trova deludente e che gli toglierà il Titolo per sempre.

Naomi sconfigge Peyton Royce per schienamento. A fine match viene aggredita dalle IIconics e viene salvata da Asuka che le mette in fuga.

The Miz e Maryse sono richiamati da Paige in arena e Miz avrà un match. Miz si lamenta della cosa ma Paige dice che se lascerà il palazzetto senza combattere, potrà anche non fare mai più ritorno.

Joe dice a Wendy che manterrà la promessa e dopo che avrà messo suo marito a dormire a HIAC lo riporterà a casa per sempre. AJ Styles però esce fuori e attacca Joe, finendo per avere la meglio e minacciando di colpirlo con una sedia, fermato solo dagli arbitri e da Paige.

Truth, istigando prima Miz e poi Carmella, riesce a ottenere un match contro Miz.

I Rusev Day sconfiggono la SAni†Y e gli Usos per schienamento, avanzando in finale dove affronteranno The Bar la settimana prossima.

R-Truth sconfigge The Miz per schienamento grazie all'interferenza di Daniel Bryan. Bryan e Brie attaccano Miz e Maryse che vengono liberati da Vega ed Almas. Bryan e Brie chiudono Almas e Vega nella Yes! Lock e Miz e Maryse non li liberano dalla morsa.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati