WWE Smackdown Report 04/09/2018

La puntata si apre con Renee Young che intervista Brie Bella e Daniel Bryan a centro ring. I due dicono che Miz e Maryse si sono mostrati per quello che sono, ossia codardi, ma loro vogliono combattere. Arrivano Zelina Vega e Andrade “Cien” Almas dicendo che vogliono finire quanto iniziato la settimana scorsa.
Daniel Bryan sconfigge Andrade “Cien” Almas per schienamento. A fine match The Miz e Maryse lanciano un messaggio a Brie Bella e Bryan dicendo che stasera non ci sono e hanno deciso di graziarli.
Charlotte Flair e Becky Lynch litigano nell'intervista congiunta con Flair che promette di non vedere un'amica ma un'avversaria ad HIAC e Lynch che dice che la trova deludente e che gli toglierà il Titolo per sempre.
Naomi sconfigge Peyton Royce per schienamento. A fine match viene aggredita dalle IIconics e viene salvata da Asuka che le mette in fuga.
The Miz e Maryse sono richiamati da Paige in arena e Miz avrà un match. Miz si lamenta della cosa ma Paige dice che se lascerà il palazzetto senza combattere, potrà anche non fare mai più ritorno.
Joe dice a Wendy che manterrà la promessa e dopo che avrà messo suo marito a dormire a HIAC lo riporterà a casa per sempre. AJ Styles però esce fuori e attacca Joe, finendo per avere la meglio e minacciando di colpirlo con una sedia, fermato solo dagli arbitri e da Paige.
Truth, istigando prima Miz e poi Carmella, riesce a ottenere un match contro Miz.
I Rusev Day sconfiggono la SAni†Y e gli Usos per schienamento, avanzando in finale dove affronteranno The Bar la settimana prossima.
R-Truth sconfigge The Miz per schienamento grazie all'interferenza di Daniel Bryan. Bryan e Brie attaccano Miz e Maryse che vengono liberati da Vega ed Almas. Bryan e Brie chiudono Almas e Vega nella Yes! Lock e Miz e Maryse non li liberano dalla morsa.