WWE Smackdown Report 04/06/2019

Kofi Kingston dice che la cosa migliore degli ultimi mesi è stata poter diventare d'ispirazione per tante persone, come ha capito anche dal suo recente viaggio in Ghana. Dolph Ziggler interrompe Kingston e dice che venerdì sarà al suo posto perché lo ha sempre meritato. Kingston ribatte che invece avrebbe dovuto evitare di mollare ogni volta che aveva un ostacolo davanti, per essere al suo posto e Ziggler replica che ci sarà venerdì.

Il New Day sconfigge Kevin Owens e Sami Zayn per schienamento. A fine match entrambi i membri del New Day vengono attaccati con un Superkick da Ziggler.

Al Moment Of Bliss Alexa Bliss intervista Bayley. Bliss chiede come sia aver avuto una serata fortunata a MITB e Bayley dice che ha lavorato anni. Bliss dice che forse sarebbe ora di ridare quel Titolo a chi lo merita. Arrivano anche Carmella e Charlotte Flair e quest'ultima dice che lei, Carmella e Bliss stasera si affronteranno per il posto di #1 Contender a Stomping Grounds.

Elias sconfigge R-Truth per schienamento in un Lumberjack Match e conquista il 24/7 Championship. Subito dopo viene aggredito dai Lumberjack e sotto il ring viene schienato da Truth che torna 24/7 Champion.

Shane McMahon sale sul ring con i Revival per prendere in giro Roman Reigns. Questi si presenta e si libera dei Revival ma poi viene atterrato dalla Claymore di Drew McIntyre e dalla Spear di Shane.

Alexa Bliss sconfigge Carmella e Charlotte Flair e diventa la nuova #1 Contender allo SmackDown Women's Championship.

Lars Sullivan in un'intervista con Kayla Braxton dice che è nato per essere un mostro e a SSD farà a pezzi i Lucha House Party.

Andrade aggredisce Apollo Crews prima che il loro match inizi e lo colpisce con la Hammerlock DDT. Arriva Finn Bálor e dopo una rissa, ha la meglio Andrade che colpisce anche lui con la Hammerlock DDT.

Goldberg dice che è pronto per Undertaker e ha ragione: porterà il Goldberg macchina a SSD e non il padre di famiglia. Undertaker appare alle spalle di Goldberg e i due vanno faccia a faccia per un momento, prima che il Deadman sparisca.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Risultati della seconda giornata del tour di Power Struggle

Continua il tour di Power Struggle, ecco i risultati di ieri.

Jey Uso non apprezza gli effetti sonori aggiunti nel Thunderdome

Jey Uso ha confessato il suo difficile rapporto con il Thunderdome, ovvero quanta nostalgia abbia del pubblico dal vivo presente nelle arene.

The Rock è apparso a Bound For Glory

Le speculazioni erano esatte, The Rock è apparso ufficialmente in quel di Impact Wrestling per introdurre Ken Shamrock nella Hall of Fame.

Ci sono stati ritorni/debutti a Bound For Glory?

Dopo Slammiversary ci saranno stati ritorni o debutti anche in quel di Bound For Glory? Scopriamolo con questo approfondimento.

Articoli Correlati