WWE Smackdown Report 03/10/2017

Renee Young intervista Shinsuke Nakamura sul ring. Jinder Mahal attacca Nakamura con i Singh Brothers e alla fine ha la meglio.


Natalya e Carmella sconfiggono Charlotte Flair e Becky Lynch per sottomissione.

Bobby Roode sconfigge Mike Kanellis per schienamento. Al termine del match ha un confronto con Ziggler.

Gli Uso dicono che domenica sconfiggeranno il New Day e lo chiuderanno in gabbia insieme a tutta la divisione. Il New Day interviene e dice che se c'è qualcuno che ha dominato la divisione da quando è arrivato, questi sono loro. E che terranno i Titoli, liberandosi degli Usos.

Tye Dillinger sconfigge Baron Corbin per schienamento. A fine match AJ Styles lo prende in giro e gli promette una sconfitta per domenica dal titantron.

Randy Orton sconfigge Aiden English e respinge il possibile attacco di Rusev.

Shane McMahon chiama fuori Kevin Owens. Questi non esce e Shane dice che vuole inserire la clausola Falls Count Anywhere nel loro Hell in a Cell per non avere limitazioni. Owens compare dal pubblico ma poi se ne va. Shane lo rincorre e i due lottano nel palazzetto .Owens connette una Powerbomb su un tavolo e torna sul ring ma Shane torna ancora. Owens colpisce ripetutamente Shane che non molla finché non incassa un Superkick, una testata e una Pop-Up Powerbomb.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati