WWE Smackdown Report 03/09/2019

Bayley fa il suo ingresso e dice che a quando è Campionessa cerca di essere u modello per i bambini e quini deve insegnare loro il valore della fedeltà. Ecco perché sta aiutando Sasha Banks. Charlotte Flair esce e dice che sconfiggerà Bayley. Arriva Sasha Banks e le due attaccano Flair in superiorità numerica, colpendola con delle sediate.
Elias sconfigge Ali per schienamento e si qualifica per le semifinali del King Of The Ring.
Fire And Desire sconfiggono Nikki Cross e Alexa Bliss per schienamento.
Randy Orton dice che il regno di Kingston sta per finire e dimostrerà che Kingston ha solo avuto fortuna. Poi chiama fuori Kingston che arriva già mentre si sta azzuffando con i Revival in 2 contro 1. Alla fine i tre hanno la meglio su un combattivo Kingston, colpendolo con la Shatter Machine che serve la RKO di Orton.
Chad Gable sconfigge Andrade per schienamento e si qualifica per le semifinali del King Of The Ring.
Aleister Black lancia una Open Challenge a cui risponde Shelton Benjamin. Aleister Black sconfigge Shelton Benjamin per schienamento.
Drake Maverick è nel backstage e viene attaccato da diversi atleti. Alla fine Bo Dallas riesce a schienarlo conquistando il 24/7 Championship.
Shinsuke Nakamura sconfigge uno sconosciuto wrestler locale per schienamento.
Bo Dallas viene inseguito sul ring da diversi atleti e alla fine Drake Maverick lo schiena e conquista il 24/7 Championship. Sulla via verso il backstage, R-Truth schiena Drake Maverick e conquista il 24/7 Championship.
Daniel Bryan pretende le scuse di Roman Reigns per averlo accusato, colpito e chiamato bugiardo. Reigns esce e viene attaccato da Erick Rowan che lo aggredisce pesantemente e lo colpisce con una Iron Claw. Rowan dice che nessuno lo controlla, nemmeno Bryan ed è fiero di quel che ha fatto a Reigns. Poi colpisce Reigns con dei gradoni e schianta Bryan sul tavolo dei commentatori con una Iron Claw.