WWE Smackdown Report 03/09/2019

Bayley fa il suo ingresso e dice che a quando è Campionessa cerca di essere u modello per i bambini e quini deve insegnare loro il valore della fedeltà. Ecco perché sta aiutando Sasha Banks. Charlotte Flair esce e dice che sconfiggerà Bayley. Arriva Sasha Banks e le due attaccano Flair in superiorità numerica, colpendola con delle sediate.

Elias sconfigge Ali per schienamento e si qualifica per le semifinali del King Of The Ring.

Fire And Desire sconfiggono Nikki Cross e Alexa Bliss per schienamento.

Randy Orton dice che il regno di Kingston sta per finire e dimostrerà che Kingston ha solo avuto fortuna. Poi chiama fuori Kingston che arriva già mentre si sta azzuffando con i Revival in 2 contro 1. Alla fine i tre hanno la meglio su un combattivo Kingston, colpendolo con la Shatter Machine che serve la RKO di Orton.

Chad Gable sconfigge Andrade per schienamento e si qualifica per le semifinali del King Of The Ring.

Aleister Black lancia una Open Challenge a cui risponde Shelton Benjamin. Aleister Black sconfigge Shelton Benjamin per schienamento.

Drake Maverick è nel backstage e viene attaccato da diversi atleti. Alla fine Bo Dallas riesce a schienarlo conquistando il 24/7 Championship.

Shinsuke Nakamura sconfigge uno sconosciuto wrestler locale per schienamento.

Bo Dallas viene inseguito sul ring da diversi atleti e alla fine Drake Maverick lo schiena e conquista il 24/7 Championship. Sulla via verso il backstage, R-Truth schiena Drake Maverick e conquista il 24/7 Championship.

Daniel Bryan pretende le scuse di Roman Reigns per averlo accusato, colpito e chiamato bugiardo. Reigns esce e viene attaccato da Erick Rowan che lo aggredisce pesantemente e lo colpisce con una Iron Claw. Rowan dice che nessuno lo controlla, nemmeno Bryan ed è fiero di quel che ha fatto a Reigns. Poi colpisce Reigns con dei gradoni e schianta Bryan sul tavolo dei commentatori con una Iron Claw.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati