WWE Smackdown Report 03/07/2018

Renee Young intervista Kane e Daniel Bryan che iniziano a litigare sull'ultima volta che si sono visti sul ring in cui Kane ha provato a mettere fine alla carriera di Daniel Bryan. Gli Usos arrivano e reclamano un match per il Titolo, dicendo di meritarlo più del Team Hell No. Paige interviene e sancisce un match tra loro stasera: se gli Usos vincono, saranno aggiunti al match di Extreme Rules.

Jeff Hardy sconfigge The Miz per schienamento e conserva lo United States Championship nella Open Challenge.

La gara a chi mangia più pancake del New Day viene interrotto dalla Sanity che irrompe attacca i tre del New Day violentemente.

La Battaglia tra Sessi tra Asuka e James Ellsworth finisce in doppio conteggio fuori quando Ellsworth si dà alla fuga per l'arena e viene rincorso da Asuka. Carmella poi ferma Asuka e permette la ritirata ad Ellsworth.

AJ Styles sconfigge Aiden English per sottomissione. Al termine dell'incontro Rusev attacca Styles e lo mette nella Accolade.

Becky Lynch sconfigge Peyton Royce per sottomissione.

Il Team Hell No sconfigge gli Usos per schienamento. Al termine i due vengono fronteggiati ma non attaccati dai Bludgeon Brothers.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,610FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati