WWE Smackdown Report 03/04/2020

Gli Usos e il New Day escono per un confronto verbale ma The Miz e John Morrison li interrompono dicendo che alla fine si faranno la lotta consentendo a loro due di mantenere i Titoli. Nel parapiglia che segue, Miz e Morrison approfittano delle incomprensioni di Usos e New Day per atterrare i 4 rivali.

Tamina sconfigge per schienamento Naomi e Lacey Evans in un Triple Threat. A fine match atterra anche Bayley e Sasha Banks.

Tucker sconfigge Dolph Ziggler per squalifica. A fine match Ziggler fa per infierire ma viene fermato da Mandy Rose e messo in fuga da Otis.

Dopo l’incontro, compare un uomo misterioso sul titantron che mostra le immagini di San Valentino e svela che dietro al fallimento dell’appuntamento tra Otis e Mandy Rose c’erano Sonya Deville e Dolph Ziggler che avevano architettato tutto. Rose se ne va sconvolta mentre Ziggler fugge da Otis.

Daniel Bryan sconfigge Shinsuke Nakamura per squalifica. A fine match The Artist Colletcive atterra Drew Gulak e Bryan viene colpito con una Neutralizer, una Kinshasa e un Helluva Kick.

John Cena dice di non aver paura di Bray Wyatt e che a WM finirà quanto iniziato 16 anni fa. I personaggi della Firefly Fun House spuntano e dicono che giocheranno con lui per sempre. Poi appare The Fiend sulla piattaforma e Bray Wyatt alle spalle di Cena, senza però attaccarlo.

14,779FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Risultati della seconda giornata del G1 Climax 30

Si è da poco conclusa la seconda giornata del G1 Climax: ecco tutti i risultati odierni dell'importante torneo della NJPW.

Kyle O’Reilly terzo partecipante del gauntlet eliminator match

Il membro dell'Undisputed Era Kyle O'Reilly è il terzo partecipante del gauntlet eliminator match in programma a NXT.

Rivelata la card del prossimo episodio di AEW Dark

La AEW ha svelato la card del 53° episodio di Dark

I programmi settimanali più visti sul WWE Network

Nuova classifica con i dieci programmi settimanali più visti sul WWE Network.

Articoli Correlati