WWE Smackdown Report 03/04/2018

Daniel Bryan e Shane McMahon fanno pubblicamente pace scusandosi e dicendo di essere pronti per affrontare Kevin Owens e Sami Zayn a WM.

Charlotte Flair sconfigge Natalya per schienamento, respingendo l'ennesimo tentativo d'incasso di Carmella. A fine match si confronta faccia a faccia con Asuka.

Rusev sconfigge Jinder Mahal per schienamento. A fine match viene attaccato da Randy Orton con un RKO. Roode aiuta Orton che colpisce con un RKO anche Aiden English.

Dolph Ziggler, Primo Colon, Mojo Rawley e Baron Corbin sconfiggono Zack Ryder, Tye Dillinger e i Breezango per schienamento.

Kevin Owens e Sami Zayn fanno irruzione nell'arena e salgono sul tavolo di commento dicendo che questo è il loro show e lo resterà anche dopo WM e faranno passare la voglia a Bryan e Shane di rubare loro le luci della ribalta. Shane e Bryan escono quando la sicurezza li mette in fuga e dicono al pubblico di registrare il momento con i telefoni: è l'ultima volta che li vedono a SDL.

AJ Styles e Shinsuke Nakamura sconfiggono Shelton Benjamin e Chad Gable per schienamento.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,788FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati