WWE Smackdown Report 02/10/2018

Paige ci mostra quanto successo la scorsa settimana e dice che avrebbe dovuto licenziare Samoa Joe ma AJ Styles le ha chiesto di non farlo e di chiudere la questione a Super Show-Down. In un video da casa sua AJ si scusa per l'assenza ma dice che non si muoverà da lì finché non saprà Joe su un aereo per l'Australia, dove chiuderà la questione una volta per tutte.

The Fabolous Truth sconfiggono Andrade “Cien” Almas e Zelina Vega per sottomissione.

Tye Dillinger ferma Paige nel backstage e ottiene, insistendo, un match contro Randy Orton.

Il New Day si appresta a cucinare i pancake sul ring con il loro cuoco di fiducia, Mr. Bootyworth ma The Bar li interrompe e li attacca, avendo la meglio e umiliando Mr. Bootyworth.

Il mach tra Randy Orton e Tye Dillinger non comincia nemmeno: i due si lanciano in una rissa che Orton chiude storcendo il dito di Dillinger all'interno della vite lunga del tenditore.

Aiden English mostra a Rusev e Lana un video di Milwaukee che si ferma nel momento in cui Lana dice ad English in una camera d'albergo le parole “io voglio te”. Rusev rincorre English e Lana resta mortificata sul ring.

Shelton Benjamin batte Daniel Bryan via Pay Dirt in seguito a una distrazione di The Miz. Dopo il match Miz attacca Bryan fuori dal ring e poi lo mette KO con la Skull Crushing Finale.

Asuka w/Naomi batte Peyton Royce w/Billie Kay via Asuka Lock.

Becky Lynch va sul ring per protestare del fatto che nonostante abbia battuto Charlotte Flair e sia la SmackDown Women's Champion non appaia sul poster di Super Show-Down. Per rimediare alla questione Becky presenta il proprio poster dello show, in cui appare trionfante e torreggiante su una esanime Charlotte. Quest'ultima interviene e attacca Becky, le due battagliano per un po' finché Charlotte non l'ha vinta e chiude Becky in una Figure 8, per poi metterla KO con un calcio e chiudere lo show trionfante.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,981FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati