WWE Smackdown Report 02/08/2016

SmackDown

– Shane McMahon e Daniel Bryan riprendono Randy Orton per quanto fatto a Raw ma si congratulano anche e poi lo affidano alla security. Bryan informa The Miz che stasera Kalisto, Apollo Crews e Baron Corbin si affronteranno per decidere chi sarà il suo # Contender. Dean Ambrose invece dice Bryan e Shane che aprirà la puntata.
– Dean Ambrose chiama fuori il suo sfidante, Dolph Ziggler e dice che ha lottato tanto per il Titolo e non lo lascerà facilmente. Ziggler dice che è arrivato facendo il cheerleader e sa cosa vuol dire lottare. Ambrose dice che Ziggler si lamenta sempre e pensa sempre a cosa vogliono gli altri da lui, ecco perché non è campione. Forse a SummerSlam ruberà lo show con un bel match ma perderà lo stesso. Ziggler dice che è stanco di non essere calcolato, è 7 anni che lavora duro e a SummerSlam lo prenderà a calci nel sedere. Ambrose dice che non succederà perché Ziggler non è bravo quanto pensa. Quando Ambrose se ne va compare Bray Wyatt che attacca con la Sister Abigail Ziggler e chiede un match con in palio lo status di #1 Contender.
– Ziggler va da Bryan e Shane e dice che vuole il match che ha chiesto Wyatt. I due gli chiedono se sia sicuro e lui replica di sì e che anche loro non credono in lui.
– Apollo Crews diventa il #1 Contender all'Intercontinental Championship battendo Baron Corbin e Kalisto grazie ad uno Schoolboy Pin su Kalisto. Dopo il match Corbin attacca Kalisto, Crews salva Kalisto ma viene messo al tappeto dalla Skull Crashing Finale di The Miz che a sua volta finisce vittima della End of Days di Corbin.
– Il match tra Becky Lynch e Eva Marie non comincia neanche perché Eva Marie si infortuna scendendo dalla seconda corda. Carmella commenta l'accaduto con Renee Young nel backstage e viene sfidata ad un match da Natalya.
– Gli American Alpha sconfiggono al debutto i Vaudevillains grazie alla Grand Amplitude.
– AJ Styles esce per dare un messaggio a John Cena. Arriva subito anche Cena e AJ dice che vuole che Cena se ne vada visto che l'ha battuto. Cena dice che non se ne andrà perché lui è qui per il pubblico. Styles dice che i bambini e i genitori che tifano per lui sono stupidi e deludenti. Cena dice che è qui per il loro amore e non se ne andrà. AJ dice che lo sfida una volta per tutte a SummerSlam, senza il Club e Cena accetta.
– Randy Orton vince contro Fandango per squalifica dopo l'arrivo di Brock Lesnar che lo attacca con la F-5. Lesnar viene poi scortato fuori dall'arena.
– Heath Slater ottiene da Bryan un match per la prossima settimana dove potrà avere un contratto con SDL vincendo contro Rhyno che lo colpisce con la Gore nell'ufficio di Bryan.
– Carmella viene aggredita da Natalya prima del loro match e Natalya se ne va dopo aver applicato la Sharpshooter.
– Dolph Ziggler batte Bray Wyatt grazie ad un Superkick dopo un colpo sul tenditore scoperto. A fine match Erick Rowan attacca Dolph Ziggler e Dean Ambrose che prova ad aiutarlo e Bray Wyatt esegue la Sister Abigail su Ziggler.


Scritto da Daniele La Spina
Parliamo di: