WWE Smackdown Report 02/07/2019

SmackDown

Shane McMahon e Drew McIntyre sono ospiti al Kevin Owens Show. Shane annuncia che il match di ER sarà un No Holds Barred e dice di non aver paura di Undertaker. Owens ribatte che stando alle immagini di lunedì, sembrava invece piuttosto spaventato. Dopo altri pungolate, McIntyre e Shane si fanno minacciosi ma arriva Dolph Ziggler. Dopo che i due litigano, Shane li costringe a fare coppia contro gli Heavy Machinery: se vincono, saranno nel match per i Tag Team Titles.


Daniel Bryan sconfigge Xavier Woods per schienamento.

Alexa Bliss lascia la conduzione del Moment Of Bliss a Nikki Cross. Cross ha come ospite Bayley e le due litigano su Alexa Bliss finché non si sfidano ad un match.

Bayley sconfigge Nikki Cross per schienamento.

Joe comincia il faccia a faccia dicendo che Kingston prende in giro il pubblico ma in realtà da solo non sa vincere. Kingston risponde che ha fatto tutto da solo, al contrario di Joe che ultimamente da solo ha perso. Joe offre una stretta di mano in cambio dell'immunità dei familiari e degli amici di Kingston fino ad ER, per dimostrare che Kingston è solamente un falso. Kingston risponde con un dito medio e una Trouble In Paradise.

Andrade sconfigge Apollo Crews per schienamento.

Ember Moon sconfigge Sonya Deville per schienamento.

Gli Heavy Machinery sconfiggono Dolph Ziggler e Kevin Owens per schienamento e vengono aggiunti al match per gli SmackDown Tag Team Championship ad ER.

Scritto da Daniele La Spina
Parliamo di: