WWE Smackdown Report 02/05/2017

SmackDown

Shane McMahon accoglie il nuovo United States Champion Chris Jericho e lo informa che stasera dovrà difendere il Titolo ne rematch contro Kevin Owens. AJ Styles entra e gli ricorda che se mantiene il Titolo lui è il prossimo sfidante. Jericho sta per metterlo nella lista ma i tre vengono interrotti da Kevin Owens che dice che non gli importa di loro tre ma solo del suo Titolo. Per tutta risposta AJ Styles lo attacca sulla rampa e i due vengono divisi.


Jinder Mahal sconfigge Sami Zayn per schienamento grazie al coinvolgimento dei Singh Brothers.

Tye Dillinger sconfigge Aiden English per schienamento.

Prima del loro match, Carmella, Natalya e Tamina attaccano Charlotte Flair durante un'intervista. Carmella e Natalya sconfiggono Naomi e Charlotte Flair per schienamento di Carmella su Naomi dopo una distrazione causata da James Ellsworth. A fine contesa scatta la rissa a cui si aggiunge Becky Lynch che, dopo aver fatto finta di allearsi con Natalya e la altre le attacca finendo però esanime al tappeto.

Dolph Ziggler sconfigge Sin Cara per schienamento.

Kevin Owens sconfigge Chris Jericho per schienamento e conquisto lo United States Championship. A fine contesa Owens aggredisce violentemente Jericho con una Pop-Up Powerbomb e con una ghigliottina con la sedia contro il paletto di sostegno ring, lasciandolo a terra esanime.

Scritto da Daniele La Spina
Parliamo di: