WWE Smackdown Report 01/01/2019

Il New Day annuncia che sono iscritti alla Royal Rumble e che ricapitola la serata in programma.


Samoa Joe sconfigge Jeff Hardy per sottomissione e si qualifica per il Fatal-5 Way Match valido per il posto di #1 Contender al WWE Championship a Royal Rumble.

AJ Styles è nell'ufficio dei McMahon con Vince e Shane e dice che non si scuserà per quanto fatto e che se vuole vedere il vero AJ Styles non ha che da chiedere. Shane mette in guardia Vince su quello che desidera vedere.

Shinsuke Nakamura attacca Rusev. Lana finisce in mezzo, colpita anche a causa di Rusev e Nakamura ne approfitta, colpendo poi Rusev con la Kinshasa.

Sonya Deville sconfigge Naomi per schienamento.

John Cena esce fuori e saluta il pubblico. Poi si chiede chi lo interromperà per sfidarlo. Esce Becky Lynch e gli dice che lui rappresenta il vecchio e le cose sono cambiate qui, con lei. Escono anche Andrade Almas e Zelina Vega e Cena sfida entrambi ad un match.

John Cena e Becky Lynch sconfiggono Andrade “Cien” Almas e Zelina Vega per sottomissione. A fine match Lynch non saluta Cena e gli fa lo “You Can't See Me”.

Miz propone dei vestiti da tag partner e Shane che prima gradisce poco e poi si dilegua.

Triple H chiede ad Asuka chi possa affrontare e si propongono Charlotte Flair, Carmella e Becky Lynch, con HHH che prende tempo per la decisione.

AJ Styles sconfigge Rey Mysterio, Samoa Joe, Mustafa Ali e Randy Orton per schienamento e conquista il posto di #1 Contender al WWE Championship per la Royal Rumble.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati