WWE SmackDown -News dagli ultimi tapings

Durante gli ultimi tapings di Saturday Morning Slam, Main Event e SmackDown, che si sono svolti ieri notte a Bridgeport nel Connecticut, c'è stata una scarsa affluenza di pubblico.

Si calcola che nell'arena fossero presenti poco più di 2.000 persone, con molti posti a sedere vuoti che non sono stati ripresi dalle telecamere.

Inoltre durante le registrazioni di SmackDown doveva svolgersi un faccia a faccia fra John Cena e Dolph Ziggler per il loro match di domenica a TLC, ma il segmento per motivi di tempo non è stato realizzato.

14,788FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati