WWE: Due finali diversi per il pugno di Logan Paul a John Cena a SmackDown! Ecco il motivo

Contenuti dell'articolo

WWE sorprende i fan con due finali diversi a SmackDown

Durante l’episodio di SmackDown del 22 agosto 2025, la WWE ha lasciato i fan a bocca aperta con una mossa di regia mai vista prima. L’episodio, trasmesso in diretta dalla 3Arena di Dublino, si è concluso con un segmento che ha coinvolto Logan Paul, John Cena e il General Manager di SmackDown Nick Aldis.


L’attacco di Logan Paul a John Cena

Dopo il main event femminile, le telecamere hanno mostrato John Cena nel backstage. Qui è stato avvicinato da Nick Aldis, che ha rivelato di aver appena ricevuto un messaggio da Brock Lesnar. Prima che Cena potesse capire di più, Logan Paul lo ha attaccato alle spalle con un pugno.

Due versioni diverse del segmento

La sorpresa più grande è arrivata poco dopo. La WWE, infatti, ha trasmesso due versioni differenti della scena.

  • Nella versione internazionale su Netflix, il colpo di Logan Paul sembrava andare a vuoto o colpire solo di striscio.

  • Nella versione USA su USA Network, invece, il pugno è stato mostrato in maniera netta: Logan Paul ha spinto Nick Aldis per poi mettere a terra John Cena con un colpo pulito.

Mistero dietro la scelta della WWE

La compagnia non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali sul motivo del cambio di montaggio. Questa decisione ha comunque aggiunto un tocco di mistero a uno dei momenti più attesi della puntata, creando discussione tra i fan di tutto il mondo.

Il ruolo di Brock Lesnar e gli scenari futuri

Il messaggio di Brock Lesnar non è stato svelato, ma l’accenno di Nick Aldis ha acceso i riflettori su un possibile ritorno imminente della “Bestia”. Con Clash in Paris in programma il 31 agosto, cresce l’attesa per scoprire se Lesnar interverrà per affrontare John Cena in uno scontro che potrebbe essere l’ultimo capitolo della loro storica rivalità.

Scritto da Redazione
Parliamo di: ,