WWE SmackDown Live-Tapings del 01/01/2019

* Il New Day apre la puntata con un suo segmento di celebrazioni per il nuovo anno, nel corso del quale tutti e tre i componenti annunciano la loro partecipazione alla Royal Rumble.

* Samoa Joe batte Jeff Hardy via Coquina Clutch. Joe si qualifica così al main event, che sarà un Fatal 5-way con AJ Styles, Rey Mysterio, Randy Orton e Mustafa Ali con in palio una titleshot al WWE Title alla Royal Rumble.

* Segmento backstage con AJ Styles, Vince McMahon e Shane McMahon. AJ dice a Vince che stasera vedrà il vero AJ Styles. AJ poi minaccia Vince, cosa che provoca un faccia a faccia molto intenso con Shane. Shane chiede a Vince se voglia vedere il vero AJ Styles, Vince ride e dice che lo vuole.

* Il WWE United States Champion Rusev e Lana vanno sul ring per festeggiare la vittoria titolata. Shinsuke Nakamura attacca alle spalle Rusev e Lana gli salta sulla schiena. Nakamura colpisce Rusev con un Superkick e infortuna Lana, poi colpisce Rusev con una Kinshasa. Nakamura se ne va lasciando Rusev e Lana a terra sul ring.

* Sonya Deville w/Mandy Rose batte Naomi con uno Spinebuster. Inizialmente sembrava che Naomi dovesse affrontare Mandy Rose, ma poi quest'ultima si è tirata indietro facendo lottare Sonya al suo posto. Il match inizia con una distrazione di Mandy e un attacco alle spalle di Sonya. Quest'ultima vince poi grazie a una distrazione di Mandy, che mostra una sua foto sul titantron in cui indossa solo un asciugamano e dice che ha mandato questa foto a Jimmy Uso.

* Segmento backstage con Randy Orton e Mustafa Ali in cui i due parlano del main event di stasera.

* John Cena va sul ring per un promo. Cena poi istituisce una open challenge ma viene interrotto da Becky Lynch che gli dice che ora è lei The Man in WWE e che prenderà il suo posto. I due vengono interrotti a loro volta da Andrade “Cien” Almas e Zelina Vega, con quest'ultima che insulta sia Cena che Becky. Cena quindi sfida i due a un Mixed Tag match e la sfida viene accettata.

* John Cena & Becky Lynch battono Andrade “Cien” Almas & Zelina Vega in un Mixed Tag Team match. Cena va per la sua solita routine finale contro Almas ma Becky lo butta fuori dal ring e fa cedere Zelina Vega alla sua Dis-Arm-Her.

* Segmento backstage con Shane McMahon e The Miz in cui discutono di quello che dovrebbe essere il loro ring attire in coppia.

* Segmento backstage con Triple H, la SmackDown Women's Champion Asuka, Carmella, Becky Lynch e Charlotte Flair, che discutono su chi dovrebbe essere la prossima #1 contender al titolo. La sfidante verrà decisa successivamente.

* AJ Styles batte Randy Orton, Rey Mysterio, Mustafa Ali e Samoa Joe in un Fatal 5-way e diventa il #1 contender al WWE Title alla Royal Rumble. AJ schiena Orton dopo una 619 di Mysterio, dopo la quale Joe prende Rey e lo schianta fuori dal ring prima che possa ottenere il pin vincente. AJ poi colpisce Orton con una Springboard 450° Splash e ottiene la vittoria.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,694FansLike
2,632FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati