WWE SmackDown Live-Quick Recap del 07-03-2017

Benvenuti nel quick recap di SmackDown Live, l'assenza del report ufficiale dello show verrà colmata durante la mattinata, ci scusiamo per il disagio.


– L'episodio si apre con un promo di Daniel Bryan e Shane McMahon riguardo il main event della serata.
– John Cena e Nikki Bella sconfiggono James Elssworth e Carmella. The Miz e Maryse erano a bordo ring e di fatti, dopo il match, hanno attaccato il team vincente.

– Dopo il promo di Miz e l'intervista nel backstage di Renee Young a Randy Orton, torniamo sul ring con Curt Hawkins che chiama sul quadrato Dean Ambrose perché pronto a vendicarsi dell'umiliazione subita la scorsa settimana. Ambrose giunge sul ring, atterra l'avversario con una clothesline per poi chiamare a sua volta Baron Corbin. Corbin risponde con un promo dal titantron in cui dice che strapperà il titolo Intercontinentale dalle mani di Ambrose.

– Battibecco nel backstage tra Mojo Rawley, che è il primo partecipante ufficiale alla Andre The Giant Memorial Battle Royal, e Dolph Ziggler.

– Rissa nel backstage tra Dean Ambrose e Baron Corbin con quest'ultimo che attacca alle spalle il suo rivale uscendo poi vittorioso dallo scontro.

– Promo di Alexa Bliss affiancata da Mickie James. La campionessa verrà poi raggiunta da Natalya e Becky Lynch e tutte le altre donne presenti sul ring pretendono una totale shot al Women's Championship di Alexa. Bryan annuncia un tag team match con tutte le divas sul ring.

– Alexa Bliss e Mickie James sconfiggono Natalya e Becky Lynch, grazie al tradimento di Natalya ai danni della irlandese. A fine match Mickie colpisce Bliss afferrandola e alzando la sua cintura.

– Randy Orton sconfigge AJ Styles divenendo ufficialmente il #1 contender al WWE Championship di Bray Wyatt per WrestleMania 33. A fine match AJ Styles ha un duro faccia a faccia con Shane McMahon ribadendo quanto detto durante un segmento andato in onda nell'episodio, e cioè la cospirazione usata nei suoi confronti.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati