WWE: Situazione molto delicata per Piper Niven

Piper Niven

L’assenza di Piper Niven dai programmi della WWE aveva incuriosito i fan. Per settimane, l’unica spiegazione on screen era che fosse “in missione segreta” per conto di Chelsea Green, ma dietro le quinte la situazione appare molto più seria.


L’infortunio al collo e le ultime notizie

Secondo un aggiornamento di Fightful Select, Piper Niven sta affrontando un grave infortunio al collo. Inizialmente si temeva addirittura la fine della sua carriera, ma ora c’è speranza per un rientro. Il sito riporta che la lottatrice è ancora in attesa di una diagnosi ufficiale, anche se internamente si crede che riuscirà a tornare sul ring.

“Abbiamo qualche aggiornamento sull’infortunio di Piper Niven. Ci è stato detto che, sebbene l’infortunio sia grave, sembra che tornerà. Si tratta di un infortunio al collo e sta ancora aspettando una diagnosi ufficiale. Rispetteremo la privacy dell’atleta per il resto”.

Speranza di ritorno nonostante le difficoltà

Questa notizia attenua i timori sollevati da Wrestling Observer Live, dove Bryan Alvarez aveva riferito che alcuni in WWE temevano il ritiro di Niven. Nonostante la situazione resti delicata, il tono ora appare più ottimistico.

L’ultima apparizione di Piper Niven risale al 22 agosto a SmackDown, dove aveva ottenuto una vittoria importante contro Charlotte Flair, segno che la federazione aveva grandi piani per lei. Dopo il suo stop, Chelsea Green ha fatto coppia con Alba Fyre, giustificando l’assenza di Niven con gag comiche legate a un incarico segreto.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 23-09-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 15-09-2025.

Scritto da Marco M.
Parliamo di: ,