WWE-Si scusa per un problema tecnico

La WWE si è scusata pubblicamente sul suo sito nel pomeriggio di martedì a causa di quello che la compagnia ha descritto come un “malfunzionamento tecnico” che si è verificato all'inizio di Raw. In alcuni mercati, infatti, durante i primi minuti dello show del lunedì sera è andata invece in onda una pubblicità locale.


La dichiarazione della WWE dice: “A causa di un malfunzionamento tecnico del controllo principale di USA Network, l'inizio di Raw Supershow della scorsa notte è stato inavvertitamente interrotto da uno spot locale di sessanta secondi. A nome di USA Network e degli addetti ai lavori della WWE, ci scusiamo per questo errore”.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati