WWE: Si poteva fare di più con il Farewell Tour di John Cena
Quando mancano solo due date — Survivor Series e Saturday Night’s Main Event — è già possibile tirare le prime somme sul Farewell Tour di John Cena.
Dal suo ritorno alla Royal Rumble, il bostoniano ha preso parte a 34 date che lo hanno accompagnato verso il ritiro definitivo. Secondo David Otunga, però, l’ultimo anno di una carriera leggendaria poteva — e doveva — essere gestito molto meglio dalla WWE.
Intervistato da Ariel Helwani, Otunga non ha usato mezzi termini:
“Onestamente speravo fosse più emozionante, non credo abbia rispettato le aspettative dei fan. In stile Kobe, il suo tour fu fantastico. Lo merita, anche perchè quando dice che è il migliore di sempre non ha tutti i torti. Vorrei vedere di più. Non so cosa, ma avrebbero dovuto impegnarsi di più. Il suo ultimo Raw al Garden ci ha dato un Six Man Tag Team Match: carino ma avrei preferito un ultimo match in singolo, che lasciasse Raw mostrando quello che sa fare.”
Le critiche di Otunga accendono il dibattito sui fan
Le dichiarazioni di David Otunga hanno immediatamente acceso le discussioni sui social. Molti fan condividono l’idea che la WWE avrebbe potuto offrire a John Cena un percorso ancora più emozionante, puntando maggiormente sul fattore nostalgia e su match singoli di alto livello.
Altri, invece, ritengono che il tour abbia comunque celebrato degnamente una delle carriere più iconiche di sempre.
Con le ultime due tappe ormai vicine, resta da vedere se la WWE risponderà alle critiche regalando al Greatest of All Time un finale davvero indimenticabile.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 17-11-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 14-11-2025.
