WWE: Si lavora su chi sarà l’ultimo avversario di John Cena

A Money in the Bank è stata una gioia vedere John Cena in un ritorno a sorpresa, ma portava con se una notizia che un fan di wrestling non avrebbe mai voluto sentire, ovvero, l’annuncio del suo ritiro.
John Cena ha ufficialmente annunciato il suo ritiro, che avverrà a dicembre 2025, con un ultimo grande anno dove ci sarà un tour d’addio, comprendendo anche PLE come Royal Rumble, Elimination Chamber e WrestleMania 41.
A lavoro su chi sarà l’avversario di John Cena nel suo match di ritiro
Dave Meltzer del Wrestling Observer ha fornito ulteriori dettagli a riguardo, rivelando che la WWE già è al lavoro per scegliere chi sarà l’avversario nel match di ritiro di una delle Superstar migliori che ci siano stati nella storia del wrestling.
“Ancora non è stato confermato alcuno sfidante per John Cena, si sta discutendo anche con chi gli piacerebbe lavorare. C’è già un programma provvisorio con le principali arene e date all’estero.”
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà SummerSlam. Lo show più caldo dell’estate si terrà nella notte tra sabato 3 e domenica 4 agosto dal Cleveland Browns Stadium della città di Cleveland. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 12-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 09-07-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 08-07-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI MONEY IN THE BANK 2024.