WWE: Seth Rollins racconta il segreto dietro il suo finto infortunio

Seth Rollins

Uno dei momenti più sorprendenti degli ultimi mesi è stato senza dubbio l’incasso del Money in the Bank da parte di Seth Rollins ai danni di CM Punk a SummerSlam. La particolarità? In quel periodo Rollins era “fuori” per infortunio, o meglio per un infortunio studiato a tavolino dalla WWE.


Rollins rivela come è stato costruito il work injury

Durante una recente intervista, Seth Rollins ha svelato alcuni retroscena sulla vicenda, rivelando che pochissime persone erano a conoscenza della verità:

“Sai, mi hanno presentato la cosa qualche settimana prima. Mi ha convinto da subito. È stato fatto tutto alla grande, ogni dettaglio curato, e credo di poter dire che abbiamo ottenuto l’effetto sperato. Chi sapeva si trattasse di un finto infortunio? Penso, due forse tre persone al massimo, è stato tenuto in gran segreto.”

Ora Rollins è pronto per Wrestlepalooza, dove farà coppia con Becky Lynch contro AJ Lee e CM Punk, in uno dei match più attesi della card.

Wrestlepalooza sarà il prossimo grande spettacolo della WWE. Il Premium Live Event si terrà nella notte tra sabato 20 e domenica 21 settembre alla Gainbridge Fieldhouse della città di Indianapolis. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 16-09-2025.

Scritto da Marco M.
Parliamo di: ,