WWE: Seth Rollins pronto a tornare sul ring

Seth Rollins

Ad inizio 2024, Seth Rollins spaventò tutto il WWE Universe. Il campione mondiale, durante un match contro Jinder Mahal a Raw “Day 1” si infortunò, mettendo a rischio la sua presenza a WrestleMania 40.


Come abbiamo visto, però, l’infortunio è stato meno grave del previsto, e Seth Rollins non solo lotterà nello show degli show, ma farà il suo ritorno sul ring molto presto.

Seth Rollins lotterà nel weekend

Secondo quanto viene riportato dai colleghi del PW Insider, Rollins farà il suo ritorno all’azione nei Live Event che si terranno questo weekend.

“Il World Heavyweight Champion Seth Rollins è previsto per i Live Event di questo fine settimana, quindi non solo è stato autorizzato, ma tornerà a lavorare negli show non ripresi dalle telecamere già a partire da questo sabato nella città di Alexandria, LA.”

Una buona notizia per la WWE e ovviamente per la Superstar, che sta vivendo un periodo veramente magico, che dovrebbe portarlo a lottare a WrestleMania 40 in ben due match. Il primo con Cody Rhodes contro Roman Reigns e The Rock, mentre il secondo lo vedrà impegnato contro Drew McIntyre con in palio la cintura mondiale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 05-03-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 04-03-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 01-03-2024

Scritto da Marco M.
Parliamo di: ,