WWE sempre intenzionata a proporre Lesnar vs. Reigns

Secondo quanto riferito da Dave Meltzer nel corso dell'ultima puntata della Wrestling Observer Radio, la WWE sarebbe sempre intenzionata a proporre il match tra Brock Lesnar e Roman Reigns per l'Universal Championship a WrestleMania 34 senza l'aggiunta di alcun atleta.

Infatti la scorsa settimana il giornalista aveva riportato come la WWE avesse cancellato i piani per Braun Strowman a WrestleMania, dove avrebbe dovuto affrontare The Miz per il titolo Intercontinentale, così da tenerlo come “piano B” inserendolo nel match tra Lesnar e Reigns in caso di uscita di prove contro quest'ultimo nel recente caso steroidi.

Quest'oggi però Meltzer ha detto come i dirigenti della compagnia siano convinti che l'ex membro della Wyatt Family non sarà necessario per il match, che rimarrà un incontro singolo tra il campione Universale e il vincitore dell'ultima Elimination Chamber, a cui sono convinti non accadrà niente.

Jon Bravo, filmmaker che si sta occupando del caso steroidi, non ha ancora pubblicato il suo documentario e non si conosce se e quando questo accadrà. Sconosciuti sono inoltre i piani per Braun Strowman a WrestleMania, dove potrebbe avere un match o essere semplicemente protagonista di un segmento incentrato su di lui.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,655FansLike
2,630FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati