WWE: Scontro a distanza tra Becky Lynch e Lacey Evans
La fama di Lacey Evans in WWE è legata soprattutto al suo breve periodo nel main roster più che ai traguardi ottenuti. Oggi lontana dal wrestling, continua però a far parlare di sé.
In una recente intervista, Becky Lynch ha criticato apertamente la decisione – presa all’epoca da Vince McMahon – di affidarle come primo feud proprio l’ex marine dopo il main event di WrestleMania 35.
Secondo Becky, quel passaggio fu un brusco crollo di status:
“Con tutto il rispetto, passare dal main event di WrestleMania a qualcuno che non aveva combinato niente è stato terribile.”
Lacey Evans risponde a Becky Lynch con un messaggio al veleno
La replica di Lacey Evans non si è fatta attendere. Attraverso X, l’ex Superstar ha contrattaccato in maniera diretta e senza filtri:
“Non odiare chi gioca, odia chi gestisce. L’unica persona che ha pianto più di te è stata il bambino che avevo in pancia mentre provavo a sfruttare tutte le opportunità. Se e quando dovessi mai tornare, non faresti comunque niente e saresti lì a stringermi la mano gentilmente dicendo quanto sia carina la mia famiglia.”
Una risposta durissima che riaccende, a distanza di anni, uno degli accoppiamenti più discussi della Women’s Division post-WrestleMania 35.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 21-11-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLI.
