WWE: Saturday Night’s Main Event, cambia lo scenario per il match più atteso
Dopo aver superato LA Knight nella finale del Last Time Is Now Tournament, Gunther ha subito chiarito le sue intenzioni. Nei giorni successivi ha parlato ripetutamente di John Cena, sottolineando la propria superiorità e lasciando intendere di volerlo portare al limite nel loro scontro a Saturday Night’s Main Event.
Nelle ultime ore sono emersi anche i primi dettagli legati alla struttura dello show, in particolare sulla posizione in card del match più discusso.
Smentite le voci sull’apertura dello show
In precedenza, Bryan Alvarez aveva riferito che l’incontro tra John Cena e Gunther fosse destinato ad aprire la serata. Questa ipotesi è stata però ridimensionata da Andrey Baydala, che ha fornito una versione differente della situazione attuale.
“Ho visto i report ma posso assicurarvi che ad oggi, anche se le cose possono cambiare rapidamente, l’ultimo match di John Cena NON sarà il primo di Saturday Night’s Main Event.”
Al momento, quindi, la WWE sembra orientata a collocare il match in una posizione diversa della card, lasciando aperta ogni possibilità fino alle ore immediatamente precedenti allo show.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SNME XLI.
