WWE: Saranno pochi i PLE con Roman Reigns protagonista

Roman Reigns

Roman Reigns è una delle Superstar più importanti in WWE, forse la più importante, ma purtroppo compare raramente negli show della federazione.


Nel 2023 lo abbiamo visto poco, e in molti speravano che le cose potessero cambiare con il nuovo anno, ma a quanto pare non sarà cosi.

Roman Reigns salterà diversi Premium Live Event

Il noto giornalista Dave Meltzer, nel corso del Wrestling Observer Radio, ha fatto sapere che il Tribal Chief non prenderà parte a diversi PLE.

“Sarà presente alla Royal Rumble ma poi mancherà ad Elimination Chamber. Dopo la Rumble il suo prossimo grande match sarà a WrestleMania 40, si sta parlando di farlo lottare in qualche SmackDown prima di Mania, ma ancora nulla è stato deciso. Salterà anche Backlash, e molto probabilmente non dovrebbe essere presente neanche a Bash in Berlin. In pratica ad oggi sembra faccia Royal Rumble, WrestleMania 40 e ovviamente gli eventi in Arabia Saudita.”

Ricordiamo che Roman Reigns sarà presente questa settimana a SmackDown dove firmerà il contratto per il suo match alla Royal Rumble.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 12-01-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 09-01-2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 08-01-2024.

Scritto da Marco M.
Parliamo di: ,