WWE: Roman Reigns rimosso da uno show, ritorno rinviato?

Roman Reigns

Roman Reigns non si fa vedere da WrestleMania XL, dove perse contro Cody Rhodes. Il suo ritorno sembra essere scontato per SummerSlam, ma adesso arrivano dei dubbi a riguardo.


Negli scorsi mesi, la federazione aveva annunciato Reigns come una delle Superstar presenti nella puntata di SmackDown del 2 agosto, ovvero, 24 ore prima l’evento più caldo dell’estate, ma nelle scorse ore, sono arrivate delle novità, poco positive.

Roman Reigns non viene più pubblicizzato

Come possiamo vedere, il Tribal Chief non viene più pubblicizzato per la puntata dello show blu del 2 agosto, che si terrà al Rocket Mortgage FieldHouse della città di Cleveland.

Niente è ancora ufficiale, e Roman Reigns potrebbe essere presente lo stesso a SummerSlam, ma è chiaro che il WWE Universe è meno sicuro rispetto a prima di vedere l’ex campione mondiale in azione.

Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Clash at the Castle. Lo show si terrà alla OVO Hydro della città di Glasgow, sabato 15 giugno. Tuttowrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 04-06-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 03-06-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 31-05-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI KING AND QUEEN OF THE RING 2024.

Scritto da Marco M.
Parliamo di: , ,