WWE: Rivelato l’attuale status contrattuale di Bobby Lashley e di MVP

Negli scorsi giorni è divampata la notizia che vede MVP e Bobby Lashley lasciare la WWE, data la prossima scadenza dei loro contratti e che la federazione già gli avrebbe tolti dal loro sito ufficiale.
Pe MVP la notizia non stupisce visto che non lotta da oltre due anni, ma per Bobby Lashley la situazione fa storcere il naso avendo lottato e vinto a WrestleMania 40. In più già si starebbe organizzando un reunion della Hurt Business con anche Shelton Benjamin, anche esso un free agent, molto probabilmente in AEW.
Incomprensioni sulla situazione di Bobby Lashley e MVP in WWE
A dare più informazioni ci pensa il Wrestling Observer, riportando che una fonte della WWE ha dichiarato che né Lashley e né MVP avrebbero ricevuto dei nuovi contratti dalla compagnia. Ma altre fonti riportano che per Bobby Lashley c’è stata una negoziazione ma che non sia andata a buon fine.
“Una fonte della WWE ha detto che né Bobby Lashley e né MVP è stato offerto un contratto. Altri invece riportano che per Lashley è stato offerto un contratto ma lui lo ha rifiutato.”
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà SummerSlam. Lo show più caldo dell’estate si terrà nella notte tra sabato 3 e domenica 4 agosto dal Cleveland Browns Stadium della città di Cleveland. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 26-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 23-07-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 22-07-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI MONEY IN THE BANK 2024.