WWE: Rivelato il possibile nome della stable di Bobby Lashley

Sono diversi mesi che vediamo Bobby Lashley e gli Street Profits insieme. Una stable che sta cercando di imporsi a SmackDown, anche per per il momento non ci è riuscita benissimo.
Negli scorsi giorni si è parlato anche di possibili nuovi membri, tra i nomi fatti anche quello di Odyssey Jones. Per quanti riguarda i nuovi ingressi per il momento tutto tace, ma almeno la federazione sembra aver scelto il nome della fazione.
“The Pride” è il nome scelto per la stable di Bobby Lashley
Secondo quanto viene riportato in queste ore dall’account X di WrestleVotes, la federazione di Stamford avrebbe scelto il nome della stable di Bobby Lashley, Montez Ford e Angelo Dawkins.
There were plans in place to name the Bobby Lashley / Street Profits faction on last weeks SmackDown, which got axed at the last second for unknown reasons. I’m told those plans are still tentative as the direction of the trio could be shifting. The planned name for the group is…
— WrestleVotes (@WrestleVotes) January 11, 2024
“C’erano piani per nominare la stable di Bobby Lashley e degli Street Profits nella puntata di SmackDown della scorsa settimana, ma all’ultimo minuto sono stati cancellati. Abbiamo saputo che i piani devono essere confermati, ma il previsto ad oggi è “The Pride”, non dovrebbe cambiare.”
Ricordiamo che nell’ultimo episodio dello show blu, Bobby Lashley e gli Street Profits sono stati attaccati da Karrion Kross e dagli Authors of Pain, ritornati in WWE dopo diversi anni.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 09-01-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 08-01-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 05-01-2024