WWE: Rivelato il motivo dell’assenza di Triple H a Raw

Triple H

Quella di questa settimana è stata una delle puntate di Raw più emozionanti degli ultimi anni. Dopo oltre un anno d’assenza, Randy Orton ha fatto il suo ritorno dando il via allo show e sconfiggendo anche Dominik Mysterio. Ma a seguito del clamoroso finale di Survivor Series, anche CM Punk è ritornato nello show rosso dopo oltre dieci anni tenendo un promo molto forte.


Tuttavia, però, è stato rivelato che a sorpresa Triple H non era presente nel backstage prima e durante la puntata di Raw. Di conseguenza, il controllo dello show è passato sotto le mani di Bruce Prichard.

Perchè Triple H non era a Raw questa settimana?

Secondo quanto riportato da PW Insider, sia Nick Khan che Triple H sono stati a Los Angeles negli ultimi giorni per cercare di assicurarsi degli accordi sui diritti televisivi di Raw, dato che in questo momento lo show rosso è l’unico programma che la WWE non ha bloccato in vista del 2024.

Al momento, però, non sarebbe stato definito ancora nulla. Vedremo, dunque, se nelle prossime settimane Hunter riuscirà ad andare in porto con qualche trattativa per i diritti televisivi dello show rosso.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 27-11-2023.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 28-11-2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DI WWE SURVIVOR SERIES 2023.

Scritto da Marco M.
Parliamo di: ,