WWE: Rivelato il motivo del malumore verso LA Knight

Negli ultimi giorni si sta parlando moltissimo di LA Knight, che ha lottato nel main event di Crown Jewel contro Roman Reigns, e che secondo alcuni rumor ha qualche problema nel backstage.
A riportare del presunto malumore verso l’ex Superstar di NXT nel backstage è stato Booker T, che ha dichiarato che ha sentito qualche Superstar lamentarsi del comportamento di LA Knight.
Qualche ora dopo, l’autorevole insider BWE ha smentito questi rumor, scrivendo che la Superstar è molto rispettata dai suoi colleghi.
Sean Ross Sapp aggiunge altri dettagli
Il noto Sean Ross Sapp di Fightful Select, avrebbe rivelato quello che è il motivo che ha creato dei malumori verso LA Knight nel backstage della WWE.
“Mi hanno chiesto in tanti cosa fosse successo con LA Knight. Mi è stato detto che si trattava di un disaccordo su quanto merchandiser fosse stato portato ad alcuni show all’estero, perché in realtà non ne era stato portato molto. Questo è stato il motivo che ha portato a creare del malumore verso la Superstar”.
Vedremo, dunque, cosa accadrà d’ora in avanti ad LA Knight e se lo rivedremo molto presto nuovamente nella zona titolata.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DI WWE RAW 06-11-2023.
DIGITA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling