WWE: Rivelati i retroscena del ritorno last-minute di Zack Ryder

Zack Ryder

Il Last Time Is Now Tournament della WWE continua a regalare momenti inaspettati al WWE Universe. La sorpresa più grande è arrivata nell’ultima puntata di SmackDown, quando l’avversario misterioso di LA Knight si è rivelato essere Zack Ryder, che da tempo desiderava un ritorno a Stanford.


Nonostante la sconfitta, l’ex Intercontinental Champion ha mostrato grande entusiasmo per la sua nuova opportunità.

Il ritorno di Zack Ryder è stato deciso all’ultimo minuto

In attesa di capire se lo rivedremo stabilmente in WWE, Zack Ryder ha raccontato nel podcast Major Wrestling Figure alcuni dettagli del suo comeback, rivelando quanto tutto sia stato improvvisato:

“Ho dovuto ordinare il ring attire in 24 ore perchè non volevo usare quello che avevo, diciamo a causa di una telefonata che ho avuto. Si è trattato di un paio di giorni davvero folli. Quel giorno ho preso un volo per New York perchè non volevo arrivare direttamente ad Albany, la WWE me l’ha sconsigliato perchè è sempre pieno di fan che chiedono autografi. Per fortuna Chelsea stava facendo Good Day New York quindi sono andato in macchina con lei. Sono stato nascosto per tutto il tempo, una stanza privata, ero coperto e mascherato. E’ stato molto stressante perchè non volevo che qualcuno lo scoprisse. Non l’ho detto a nessuno, neanche a Cody”

Un ritorno quindi preparato in fretta, vissuto tra voli last-minute, travestimenti e totale segretezza — al punto da non informare nemmeno Cody Rhodes.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 14-11-2025.

Scritto da Marco M.
Parliamo di: ,