AEW: Rivelati i possibili piani per Samoa Joe

Samoa Joe

Samoa Joe ha vinto il titolo mondiale AEW da MJF a Worlds End. È stata una serata importante per lui, ma gli sfidanti non mancano per lui. Revolution si svolgerà il 3 marzo al Greensboro Coliseum di Greensboro, nella Carolina del Nord, ed è il primo PPV della AEW del 2024. All’evento ci sarà anche l’ultimo match di Sting, e un probabile grande match per il titolo mondiale.


Il regno del nuovo campione potrebbe non essere molto lungo

Durante Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha dichiarato che sembra che Joe difenderà il suo titolo contro Swerve Strickland a Revolution a marzo; tuttavia c’è anche la possibilità che questo incontro si svolga anche prima. Swerve sembra destinato a vincere la cintura, mancano ancora due mesi a marzo, quindi in AEW hanno tutto il tempo necessario per costruire il match a dovere.

Un’altra opzione potrebbe essere quella di vedere Joe contro Wardlow. Ad ogni modo, Swerve ha avuto grande successo negli ultimi tempi, il suo ingresso è uno dei migliori della AEW grazie a Prince Nana e sembra destinato a grandi cose con la Mogul Embassy. D’altra parte, Samoa Joe ha ricevuto molto slancio come nuovo campione del mondo e non ha intenzione di far durare poco il suo regno.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 03-01-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WORLDS END 2023.

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 29-12-2023.

Scritto da Marco M.
Parliamo di: ,