WWE: Rivelati i piani per CM Punk a SummerSlam

Come riportato negli scorsi giorni, il recupero di CM Punk sta procedendo molto bene, e la Superstar dovrebbe essere disponibile per SummerSlam.
Negli scorsi mesi, si è parlato sempre di un match nell’evento più caldo dell’estate tra il Best in the World e la stella scozzese. Dopo l’ultimo Raw, le cose però sembrano possano cambiare.
La WWE pensa ad un cambio di piani per CM Punk a SummerSlam
Durante l’ultima puntata del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha rivelato che in WWE stanno pensando ad un match a tre per SummerSlam.
“Tutto sembrava sistemato per CM Punk contro Drew McIntyre, ma nelle ultime ore sembra che i piani siano cambiati. I dirigenti vorrebbero inserire anche Rollins nell’incontro, e quanto successo nell’ultimo Raw, è un’apertura verso questa direzione.”
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà SummerSlam. Lo show più caldo dell’estate si terrà nella notte tra sabato 3 e domenica 4 agosto dal Cleveland Browns Stadium della città di Cleveland. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 08-07-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI MONEY IN THE BANK 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 05-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 02-07-2024.