WWE: Rivelati i piani originali per il ritorno di Rhea Ripley

La scorsa settimana è tornata finalmente Rhea Ripley, fuori per un infortunio al gomito causatogli da Liv Morgan, la quale nel frattempo di è impadronito di tuttio ciò che possedeva Mami, ovvero il Women’s World Champion e anche Dominik Mysterio.
Infatti, l’ultima puntata di Raw è stata aperta proprio dalla Mami, la quale ha messo i punti sulla situazione con Liv Morgan, dichiarando di riprendersi quel titolo che non ha mai perso.
Rivelati i piani originali di Rhea Ripley
Tuttavia i piani non dovevano essere questi, infatti, i colleghi di PWInsider hanno rivelato che il ritorno della Eradicator era previsto proprio per SummerSlam o per la puntata di Raw post PLE.
“Inizialmente la WWE voleva far tornare Rhea a SummerSlam oppure il giorno dopo a Raw. Ma i dirigenti parlando con la Superstar, hanno capito che gode di ottima forma e si sente pronta a lottare nello show più caldo dell’estate. E quindi hanno organizzato l’incontro per l’evento più caldo dell’estate.”
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà SummerSlam. Lo show più caldo dell’estate si terrà nella notte tra sabato 3 e domenica 4 agosto dal Cleveland Browns Stadium della città di Cleveland. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 16-07-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 15-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 12-07-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI MONEY IN THE BANK 2024.